GRAZIE DI TUTTO, questa avventura sembra giungere alla fine (?)

Numerosi eventi sono accaduti. Ho scritto pagine piene di speranza, alcuni articoli pieni di dolore, altri pieni di motivazione.

Sono passati quasi 7 anni da quando ho iniziato questa strada…. Oramai il tempo è maturo, forse ho imparato quello che dovevo imparare per la mia vita (tecnicamente lo sappiamo non si smette mai di crescere) o forse semplicemente mi sono stancato di rimbalzare sull’asfalto.

Il blog resterà ancora aperto a disposizione di quanti volessero leggere i miei deliri, tornerò per moderare commenti e rispondere a quei pochi ma affezionati che in qualche modo mi sono stati accanto durante tutto questo tempo.

Sinceramente non credo nei miracoli. Se qualcosa accade è perche noi in qualche modo la facciamo accadere, o semplicemente siamo li pronti a cogliere al volo gli eventi. Però mi piace dirlo, come una forma di scaramanzia, o forse solo per allontanare da me la responsabilità del mio destino. Per non voler ammettere che noi siamo il nostro destino. Forse è solo un lungo periodo….

qualcosa succede, qualcosa succede sempre mi ripeto. Magari domani, magari adesso. Magari un commento o un messaggio chissà…. Il giorno in cui dovesse tornare voglia di pattinare prometto che sarò il primo a comunicarlo qui (se nel frattempo non sarà scaduto il dominio ma se ne parla a febbraio prossimo oramai ho pagato)

Continuate a credere in voi, sempre. Mi raccomando…. Non fate il grande errore di restare bloccati nel mezzo. Troppo in alto per passarci sotto e troppo in basso per saltare. Andate giù strusciate sotto gli ostacoli, o andate verso l’alto e volateci sopra. Non fermatevi, cercate di tenere duro.

Non fatevi fermare.

E quando qualcosa o qualcuno vi dirà o vi farà credere che non potete, non valete, non siete all’altezza beh tornate qui e leggete questo

Credete in voi stessi, nessuno lo farà a posto vostro. Diventate una squadra con il vostro cuore e andate avanti!

Grazie ancora

 i vecchi articoli sono ancora disponibili qui

Giorgio

(never stop to hope)